Filtra

Categoria
Prezzo
Genere
Gioielli
Materiale
Tipologia anello
Tipologia bracciale
Filtra

PDPaola

Mostrando 1 - 14 di 14 articoli
Mostrando 1 - 14 di 14 articoli

PDPAOLA gioielli


Scopri gli eleganti gioielli PD Paola perfetti per te o per un regalo. Sfoglia il catalogo firmato PD Paola e scegli tra i modelli del famoso marchio spagnolo, lasciandoti incantare dai bijoux ispirati dalla contemporaneità ed estremamente femminili. Nel nostro catalogo puoi trovare un’ampia scelta di gioielli e scegliere quello che fa maggiormente al caso tuo per rendere prezioso il tuo look.


PDPAOLA anelli, bracciali, collane, orecchini


Anelli in argento e placcati in oro dallo stile minimal e decorati con pietre semipreziose. Un nuovo universo da abbinare, con cui giocare e risplendere. La collezione di bracciali da donna dai design all’avanguardia con finitura in oro e argento. Scopri i tuoi nuovi gioielli essenziali. Scopri la collezione di collane originali in oro o argento. Gioielli veri per vere donne. Esplora la nostra collezione e trova orecchini dallo stile senza tempo che definiscono il nuovo classico.


Gioielli Pd Paola Shop Online


Acquistando sul nostro sito, tutti gli articoli saranno spediti tramite corriere espresso in 24/48h! Ogni gioiello è accompagnato da astuccio originale, garanzia e nostro scontrino fiscale; accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, contrassegno, carta di credito, PayPal o anche a rate.