Filtra

Categoria
Prezzo
Genere
Gioielli
Materiale
Pietre
Caratura Oro
Tipologia anello
Tipologia bracciale
Tipologia orecchini
Collezione
Filtra

Salvini

Mostrando 1 - 18 di 43 articoli
Mostrando 1 - 18 di 43 articoli

Salvini Gioielli: Anelli solitario e trilogy, Collane, Orecchini, Bracciali Tennis


I gioielli Salvini, noto brand del gruppo Damiani, sono caratterizzati da uno stile unico, espressione pregiata del Made in Italy; gioielli dal carattere elegante, cui il valore è eterno.


Tra i gioielli Salvini puoi scegliere tra anelli Salvini solitario, trilogy o le verette; tutti gli anelli sono personalizzabili per quanto riguarda la misura, basta scriverlo nella procedura d'ordine.


Tra le collane Salvini abbiamo i classici e senza tempo Salvini gioielli punto luce, o le meravigliose creazioni fantasia dei maestri orafi italiani; tra i più venduti ci sono i bracciali tennis, con diamanti bianchi o neri.


Vuoi rendere speciale il giorno più importante della tua vita? Acquista le fedi Salvini, puoi scegliere tra le collezioni Battito, Forever, Special Day, Infinity, Inlove, Passione, Alchimia.


Tutti i prodotti hanno la garanzia internazionale di 2 anni e saranno spediti con astuccio originale Salvini; inoltre a riprova dell'affidabilità di questa azienda, su tutti i prodotti è offerta un'assicurazione gratuita di 3 anni contro rapino e scippo.


Siamo rivenditori ufficiali di fedi nuziali e gioielli Salvini, puoi sceglier di pagare tramite bonifico bancario, contrassegno, carta di credito, PayPal o anche a rate tramite ScalaPay e Soisy. Approfitta ora dei nostri prezzi outlet!