Modalità di pagamento

Bonifico Bancario

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario; con tale modalità, i tempi di spedizione sono maggiorati di 2-3 giorni lavorativi, per verificare la ricezione dell'accredito sul nostro conto corrente dell'importo dell'ordine.

I nostri dati bancari saranno inviati via email all'indirizzo email di registrazione ed in ogni caso saranno visibili durante la procedura d'ordine.

Contrassegno

Puoi pagare i tuoi acquisti in contanti alla consegna, con tale modalità saranno aggiunti all’importo dell’ordine, comprensivo di spese di spedizione, i costi relativi all'operazione che sono di 6,00 Euro. Il corriere accetta il pagamento solo in contanti, per valore massimo di 999.99 euro. Non sono accettati assegni di nessun tipo.

Carta di credito

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate. 

I pagamenti con carta sono gestiti tramite Stripe, che assicura la massima riservatezza e gestione sicura dei dati; tutti i numeri delle carte vengono crittografati con algoritmo di cifratura AES-256, che è il massimo della sicurezza in crittografia.

Il nostro sito, inoltre, utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito.

Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di eventuale attacco.

PayPal

PayPal è un servizio di pagamento online che le consente di effettuare transazioni online in modo comodo e sicuro. Puoi pagare i tuoi acquisti online tramite PayPal;

Quando nella procedura d'ordine selezioni "PayPal" come modalità di pagamento, sarai trasferito direttamente alla pagina di PayPal. A conclusione del pagamento sarai reindirizzato alla pagina di conferma dell'ordine sul nostro sito.

Se hai già un conto PayPal, accederai con la tua e-mail e password e potrai confermare il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.