Anello Donna Miluna Gemma del Cielo LID4246
SPEDIZIONE GRATIS
139,00 € IVA incl.
Paga in 3 rate da 46,33 € senza interessi oppure fino a 24 rate
| Genere | Donna |
| Gioielli | Anelli |
| Tipologia anello | Fantasia |
| Materiale | Argento |
| Pietre | Topazio Azzurro e Bianchi |
| Collezione | Gemma del Cielo |
| Colore pietra | Azzurro |
Anello Donna Miluna Gemma del Cielo LID4246
Anello da donna Miluna della collezione Gemma del Cielo. Anello in argento 925 con centrale a forma di cuore con pietre topazi azzurri e bianchi. Referenza: LID4246
Caratteristiche tecniche
- 1 topazio naturale Gemma del Cielo
- Topazio taglio cuore da 8 × 8 mm, 2,20 ct
- 19 topazi bianchi taglio tondo, caratura totale 0,36 ct
Anello Miluna Gemma del Cielo LID4246: un raffinato anello in argento 925 con un romantico cuore impreziosito da luminosi topazi azzurri e bianchi, simbolo di eleganza e dolcezza. Perfetto da regalare o da indossare ogni giorno, dona alla mano un tocco di luce, femminilità e romantica raffinatezza.
Articolo spedito con astuccio e garanzia Miluna


Miluna Gioiello Sicuro
Su tutti i gioielli Miluna è offerta un'assicurazione gratuita contro rapina e scippo, copertura valida per 12 mesi dalla data d'acquisto.

L'azienda Miluna ha radici profonde nella tradizione artigianale e nella passione per i gioielli di alta qualità. Miluna si distingue per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per la creazione di gioielli che rappresentano l'essenza stessa dell'eleganza e del lusso.

Il successo travolgente di Miluna si è manifestato fin dal 1997, quando è diventato partner ufficiale di Miss Italia, realizzando le splendide corone che impreziosiscono le vincitrici del concorso, decorandole con luccicanti diamanti, prelibate gemme preziose e affascinanti perle.

Eleva il tuo stile con un tocco di classe, perché i gioielli Miluna sono perfetti per ogni occasione. Questi gioielli si adattano alle esigenze delle donne più raffinate in materia di moda, ma sono altrettanto adatti a coloro che preferiscono uno stile più informale o sportivo.








