PBR3504G-TPZ
DISPONIBILE, Spedizione Immediata!
Affrettati, ultimi articoli in magazzino
Ordina ora e ricevi tra domani e venerdì 19 giugno
| Genere | Donna |
| Gioielli | Bracciali |
| Tipologia bracciale | Perle |
| Materiale | Argento / Perle |
| Collezione | Le Perle |
Bracciale da donna Miluna della collezione Le Perle. Bracciale elastico con perle coltivate diametro 5.5/6 mm e centrale tondo con albero della vita in argento 925 PVD oro con pietre zirconi. La lunghezza del bracciale è di 18 cm. Referenza: PBR3504G-TPZ
Articolo spedito con garanzia ufficiale ed astuccio originale Miluna
Miluna Gioiello Sicuro
Su tutti i gioielli Miluna è offerta un'assicurazione gratuita contro rapina e scippo, copertura valida per 12 mesi dalla data d'acquisto.


L'azienda Miluna ha radici profonde nella tradizione artigianale e nella passione per i gioielli di alta qualità. Miluna si distingue per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per la creazione di gioielli che rappresentano l'essenza stessa dell'eleganza e del lusso.

Il successo travolgente di Miluna si è manifestato fin dal 1997, quando è diventato partner ufficiale di Miss Italia, realizzando le splendide corone che impreziosiscono le vincitrici del concorso, decorandole con luccicanti diamanti, prelibate gemme preziose e affascinanti perle.

Eleva il tuo stile con un tocco di classe, perché i gioielli Miluna sono perfetti per ogni occasione. Questi gioielli si adattano alle esigenze delle donne più raffinate in materia di moda, ma sono altrettanto adatti a coloro che preferiscono uno stile più informale o sportivo.