Orologi Bulova, storia ed origini del brand

Orologi Bulova, storia ed origini del brand

Bulova: origini e storia di un brand di orologi intramontabile

È difficile non amare un marchio che è in attività da oltre 100 anni. Bulova, l'iconico produttore di orologi americano, è stato fondato nel 1875 e da allora produce orologi eleganti. I loro orologi sono noti per la loro precisione e durata.

Siamo orgogliosi di portare questi pezzi senza tempo nel nostro negozio. Crediamo che non dovresti mai sacrificare lo stile per la qualità o viceversa, quindi ci sforziamo di offrire un'ampia varietà di stili a prezzi accessibili in modo da poter ottenere esattamente quello che vuoi senza spendere una fortuna.

Bulova ha una lunga storia nella produzione di orologi di qualità. L'azienda è stata fondata a New York nel 1875 e da allora è rimasta fedele alle sue radici.

Bulova produce alcuni degli orologi più popolari oggi sul mercato, inclusa la collezione Precisionist, che presenta movimenti al quarzo con una precisione di un secondo all'anno.

Il marchio offre anche molti stili e design diversi, dai classici modelli analogici ai moderni orologi digitali con design eleganti e caratteristiche innovative.

Bulova è noto per la sua durata e affidabilità, nonché per l'attenzione ai dettagli che va in ogni pezzo.

Bulova è un marchio con una lunga storia nella produzione di orologi di alta qualità. È in circolazione dal 1875 e vanno ancora forte oggi. Bulova è stata fondata da Joseph Bulova, emigrato dalla Boemia negli Stati Uniti nel 1870. Ha avviato la propria azienda con poco più di qualche migliaio di dollari e un sogno: creare un orologio che fosse abbastanza preciso da essere utilizzato dai ferrovieri per sincronizzare i loro treni.

Oggi puoi trovare un'ampia selezione di orologi Bulova presso i rivenditori di tutto il mondo e se stai cercando di acquistarne uno online, Gioielleria Lucchese ha un'ottima selezione!

Scopri gli orologi Bulova su GioielleriaLucchese.it:

Orologi Bulova





Lascia un Commento

Nome richiesto
E-mail (Non sarà visibile ad altri) richiesto
Sito web (facoltativo) (Url del sito http://)
Commento richiesto
Codice di sicurezza