PER2407
Questo articolo non è al momento disponibile.
39,00 € IVA incl.
| Genere | Donna |
| Gioielli | Orecchini |
| Tipologia orecchini | A lobo |
| Materiale | Argento |
| Pietre | Corallo |
| Collezione | Terra e Mare |
Orecchini da donna Miluna della collezione Terra e Mare. Orecchini in argento 925 e agglomerato di corallo rosa 7 mm. La chiusura degli orecchini è con vite farfallina. Referenza: PER2407
Articolo spedito con garanzia ufficiale ed astuccio originale Miluna
Eleganti e raffinati, gli Orecchini da donna Miluna in argento 925 con agglomerato di corallo rosa da 7 mm sono il gioiello perfetto per aggiungere un tocco di classe a qualsiasi outfit.
La chiusura a vite farfallina assicura comfort e sicurezza, rendendoli ideali per essere indossati ogni giorno o in occasioni speciali. Perfetti in abbinamento con collane o bracciali in argento, questi orecchini sono un'ottima scelta per una serata elegante o un regalo speciale.

Miluna Gioiello Sicuro
Su tutti i gioielli Miluna è offerta un'assicurazione gratuita contro rapina e scippo, copertura valida per 12 mesi dalla data d'acquisto.


L'azienda Miluna ha radici profonde nella tradizione artigianale e nella passione per i gioielli di alta qualità. Miluna si distingue per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per la creazione di gioielli che rappresentano l'essenza stessa dell'eleganza e del lusso.

Il successo travolgente di Miluna si è manifestato fin dal 1997, quando è diventato partner ufficiale di Miss Italia, realizzando le splendide corone che impreziosiscono le vincitrici del concorso, decorandole con luccicanti diamanti, prelibate gemme preziose e affascinanti perle.

Eleva il tuo stile con un tocco di classe, perché i gioielli Miluna sono perfetti per ogni occasione. Questi gioielli si adattano alle esigenze delle donne più raffinate in materia di moda, ma sono altrettanto adatti a coloro che preferiscono uno stile più informale o sportivo.