Orologio Uomo Luminox Commando Frogman XS.3301

Luminox Luminox


XS.3301


Spedizione gratis in 3-5 giorni

Affrettati, lo sconto speciale termina oggi

640,00 €

544,00 € IVA incl.

-15%



GenereUomo
MovimentoAl quarzo
CassaCARBONOX+™
CinturinoGomma
Water Resistant200 metri

Orologio Uomo Luminox Commando Frogman XS.3301

Orologio da uomo Luminox della collezione Commando Frogman. Il movimento dell'orologio è al quarzo Swiss Made, funzioni datario. La cassa è realizzata in CARBONOX+™ di colore nero, diametro 46 mm. Il cinturino è realizzato in gomma di colore nero. Vetro zaffiro antiriflesso. Il quadrante è di colore grigio. La resistenza all'acqua è di 200 metri / 20 atm. Referenza: XS.3301

Il nuovo Commando Frogman di Luminox si ispira ed è dedicato agli intrepidi subacquei militari. Il Frogman è il soprannome utilizzato per i sommozzatori da combattimento, che deriva dallo stile a rana del nuoto utilizzato. L'orologio prende il nome da questi sub esperti e senza paura, ed è progettato per imitare la loro estrema versatilità e per essere un compagno di fiducia per chiunque cerchi un orologio in grado di fare tutto.

Con cassa 46 mm, è indossabile in qualsiasi situazione. La ghiera unidirezionale "Dive Time" del Commando Frogman è speciale. Non solo può visualizzare da quanto tempo sei sott'acqua, ma ha una scala di non decompressione per calcolare quanto tempo puoi dedicare a quale profondità senza decomprimere.

L'orologio più tattico della gamma Luminox, il Commando Frogman è completo di marcatura della bussola Commando sul fondello a vite in acciaio inossidabile, Luminox Light Technology (LLT) in tutto, incluso un LLT sulla lunetta, ed è leggero ed estremamente confortevole. Gli LLT garantiscono la massima visione notturna fino a 25 anni attraverso l'uso di tubi al trizio. A differenza di altri sistemi di luminosità, che dipendono da fonti di luce esterne per caricare la vernice luminosa o un pulsante per illuminare l'orologio, la luminosità è integrata direttamente negli orologi Luminox, garantendo che tu sia sempre in grado di vedere l'ora, indipendentemente dalle condizioni.

Articolo spedito con astuccio originale Luminox



Metodi di pagamento

loghipagamento

Per gli acquisti online accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario

Contrassegno

Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex)

PayPal

Scalapay

PagoLight

Modalità di spedizione

shipperslogo

I nostri pacchi sono affidati ai migliori corrieri, quali GLS, DHL, UPS e FedEx.

Le spedizioni sono assicurate per l'intero importo dell'ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna stimati variano in base al prodotto, al tipo di spedizione e alla destinazione.

Prima di confermare l’ordine puoi visualizzare sulla pagina prodotto ed in fase di check-out la data di consegna stimata.

Come effettuare un reso

Effettuare un reso su GioielleriaLucchese.it è facile e veloce!

Puoi richiedere il reso entro 15 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

Puoi effettuare il reso direttamente dal tuo account, oppure puoi contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o tramite email.

Invieremo il nostro corriere a ritirare al tuo domicilio!

Le recensioni dei nostri clienti
  • Gioielleria Lucchese GoGreen

Abbiamo a cuore il nostro pianeta!

Utilizziamo packaging realizzati con materiali ecosostenibili, certificati e rintracciabili FSC.

Inoltre, collaboriamo attivamente con i corrieri partner per ridurre le emissioni di carbonio derivante dal trasporto delle merci.