Orologio Casio G-Shock Full Metal GMW-B5000TVB-1ER

Casio G Shock Casio G Shock


GMW-B5000TVB-1ER


Questo prodotto non è al momento disponibile.

1 690,00 €

1 521,00 € IVA incl.

-10%




GenereUomo
MovimentoQuarzo a carica solare
CassaTitanio
BraccialeTitanio
Water Resistant200 metri

Orologio Casio G-Shock Full Metal GMW-B5000TVB-1ER

Orologio da uomo Casio G-Shock Limited Edition della collezione FULL METAL SERIE GMW-B5000. Il movimento dell'orologio è al quarzo a carica solare. La cassa dell'orologio è realizzata in titanio, dimensioni 49,3mm x 43,2mm x 13,0mm. Il bracciale dell'orologio è realizzato in titanio. Il quadrante è con display e luce LED.  La resistenza all'acqua è di 20 bar / 200 metri. Referenza: GMW-B5000TVB-1ER

Fai il tuo gioco mentre scandisci il tempo con stile. Questo orologio GMW-B5000 discende direttamente dal primo G-SHOCK mai realizzato, ora rivestito in metallo.

L'eccezionale GMW-B5000TVB si ispira al mondo virtuale. Questo orologio è realizzato in titanio per offrire un pezzo resistente e al tempo stesso leggero. I fori per alette sulla lunetta ottenuti col laser rivelano la cassa e alla base schizzi di resina fine per un design che porta lo stile nel futuro. Il camouflage geometrico con placcatura ionica nera e marrone incontra la tecnologia di finitura incrementale del colore per riprodurre le sembianze di un ingranaggio virtuale di fascia alta. Con numeri e specifiche incisi al laser sulla lunetta e sul cinturino, il modello GMW-B5000TVB offre gaming e stile fantascientifico ad alte specifiche per il mondo reale.

Caratteristiche:

Bluetooth® Smart, la speciale tecnologia Bluetooth® per il risparmio energetico garantisce lo scambio di dati a basso consumo con un semplice clic sull'apposito pulsante. Tramite Bluetooth® è possibile collegare l’orologio allo smartphone accedendo così ad una serie di funzioni utili desiderate.

Smartphone time, se l'orologio è accoppiato allo smartphone, l'ora viene regolata automaticamente e visualizzare l'ora corrente in modo da tutto il mondo.

Funzione solare, le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico, l'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria.

Ricezione segnale radio (EU, USA, JPN, CHN), Europa, Nordamerica e Giappone o ampie zone del Canada, dell'America Centrale e della Cina - una volta impostata l'ora locale, l'orologio riceve automaticamente il relativo segnale radio ed indica sempre l'ora esatta. In molti paesi commuta inoltre automaticamente tra ora legale e ora solare.

Flight Log Memory, nella memoria del registro di volo di GPS localizzazione precisa con ora e data, può essere aperto premendo un tasto. Questa funzione può ad esempio essere utile per i piloti molto per le loro partecipazioni a documento e visualizzarlo su mappe in seguito.

Ricerca telefono, non trovate più lo smartphone? Basta premere un pulsante dell'orologio e lo smartphone emette un segnale acustico.

Indicatore livello batteria, l'indicatore mostra il livello corrente di carica.

Vetro zaffiro, Il vetro zaffiro viene prodotto artificialmente e convince per la robustezza e le caratteristiche antigraffio. Si possono così evitare danni antiestetici, graffi e intorbidamenti.

Cassa massiccia in titanio La massiccia cassa in titanio affascina per il look elegante, è resistente alla corrosione e perfettamente adatta contro le allergie grazie alla tolleranza dermatologica.

Custodia con finitura TiC Il carburo di titanio, TiC, è un materiale ceramico refrattario estremamente duro. Nell'industria, gli utensili con requisiti molto specifici sono rivestiti con TiC per renderli estremamente resistenti all'abrasione, al calore e, ad es. resistente agli acidi.

Fondello con finitura DLC Fondo cassa avvitato Il fondo della cassa avvitato protegge al meglio la parte interna dell'orologio e ne facilita l'accesso, ad esempio per cambiare la batteria.

Bracciale in titanio massiccio Il titanio è caratterizzato da un look elegante ed un peso contenuto . Il materiale di alta qualità è resistente alla corrosione e particolarmente adatto a chi soffre di allergie, grazie all'elevata tollerabilità cutanea.

Bracciale con finitura TiC Il carburo di titanio, TiC, è un materiale ceramico refrattario estremamente duro. Nell'industria, gli utensili con requisiti molto specifici sono rivestiti con TiC per renderli estremamente resistenti all'abrasione, al calore e, ad es. resistente agli acidi.

Funzione ora mondiale, mostra l'ora di fino a 29 fusi orari.

Cronometro 1/100 sec - 24 ore, rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione.

Timer - 1/1 sec. - 24 ore, per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato Il tempo può essere impostato in secondi e con un anticipo di fino a 24 ore.

5 allarmi giornalieri, l'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti.

Calendario automatico, una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta.

Formato 12/24 ore, l’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore.

Articolo spedito con astuccio originale Casio G-Shock



Metodi di pagamento

loghipagamento

Per gli acquisti online accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario

Contrassegno

Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex)

PayPal

Scalapay

PagoLight

Modalità di spedizione

shipperslogo

I nostri pacchi sono affidati ai migliori corrieri, quali GLS, DHL, UPS e FedEx.

Le spedizioni sono assicurate per l'intero importo dell'ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna stimati variano in base al prodotto, al tipo di spedizione e alla destinazione.

Prima di confermare l’ordine puoi visualizzare sulla pagina prodotto ed in fase di check-out la data di consegna stimata.

Come effettuare un reso

Effettuare un reso su GioielleriaLucchese.it è facile e veloce!

Puoi richiedere il reso entro 15 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

Puoi effettuare il reso direttamente dal tuo account, oppure puoi contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o tramite email.

Invieremo il nostro corriere a ritirare al tuo domicilio!

Le recensioni dei nostri clienti
  • Gioielleria Lucchese GoGreen

Abbiamo a cuore il nostro pianeta!

Utilizziamo packaging realizzati con materiali ecosostenibili, certificati e rintracciabili FSC.

Inoltre, collaboriamo attivamente con i corrieri partner per ridurre le emissioni di carbonio derivante dal trasporto delle merci.