Orologio Casio G-Shock Master of G Rangeman GW-9400-1ER

Casio G Shock Casio G Shock


GW-9400-1ER


Spedizione gratis in 24/48h!

Affrettati, lo sconto speciale termina oggi

299,00 €

254,15 € IVA incl.

-15%

Banner Pagolight Desktop Banner Pagolight Mobile Banner Luca Barra Desktop Banner Luca Barra Mobile
GenereUomo
MovimentoQuarzo a carica solare
CassaResina
BraccialeResina
Water Resistant200 metri

Orologio Casio G-Shock Master of G Rangeman GW-9400-1ER

Orologio da uomo Casio G-Shock della collezione Master of G Rangeman. Il movimento dell'orologio è al quarzo a carica solare radiocontrollato. La cassa dell'orologio è realizzata in resina, dimensioni 55.2 × 53.5 × 18.2 mm. Il bracciale dell'orologio è realizzato in resina. Il quadrante è con display e luce LED.  La resistenza all'acqua è di 20 bar / 200 metri. Referenza: GW-9400-1ER

Ecco RANGEMAN, l'ultima aggiunta alla serie Master of G di orologi solidi e resistenti, disegnati e progettati per resistere alle condizioni più estreme immaginabili.

RANGEMAN è dotato di sensore triplo che lo rende in grado di mantenere a portata di mano le letture di altitudine, pressione barometrica, temperatura e direzione. I pulsanti cilindrici offrono un funzionamento eccezionale e una migliore resistenza agli urti.

Il pulsante del sensore utilizzato di frequente (al centro a destra) è dotato di un rivestimento in metallo che lo protegge dall'impatto laterale e impedisce l'ingresso di corpi estranei. Premendo il pulsante del sensore in qualsiasi modalità si passa direttamente a uno schermo del sensore. Ogni modalità sensore ha un proprio segnale acustico, il che significa che è possibile determinare la modalità di ingresso senza nemmeno guardare l'orologio.

Tutto questo, oltre alla registrazione dell'ora con un solo tasto, alla misurazione del tempo trascorso con un solo tasto, alla solidità e alla durata del G-SHOCK, e molto altro ancora, rende RANGEMAN la scelta perfetta per rangers, personale di soccorso e chiunque altro la cui professione o le cui attività richiedono un'affidabilità senza pari.

In più avrai sempre a disposizione l'ora perfetta con la ricezione del segnale orario e la ricarica solare. Illuminazione automatica, cronografo, antiurto e sub 200mt. Classificazione di impermeabilità (20 bar). Perfetto per l'immersione in apnea senza attrezzatura: l'orologio è impermeabile fino a 20 bar (ISO 22810)

Articolo spedito con astuccio originale Casio G-Shock



Metodi di pagamento

loghipagamento

Per gli acquisti online accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario

Contrassegno

Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex)

PayPal

Scalapay

PagoLight

Modalità di spedizione

shipperslogo

I nostri pacchi sono affidati ai migliori corrieri, quali GLS, DHL, UPS e FedEx.

Le spedizioni sono assicurate per l'intero importo dell'ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna stimati variano in base al prodotto, al tipo di spedizione e alla destinazione.

Prima di confermare l’ordine puoi visualizzare sulla pagina prodotto ed in fase di check-out la data di consegna stimata.

Come effettuare un reso

Effettuare un reso su GioielleriaLucchese.it è facile e veloce!

Puoi richiedere il reso entro 15 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

Puoi effettuare il reso direttamente dal tuo account, oppure puoi contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o tramite email.

Invieremo il nostro corriere a ritirare al tuo domicilio!

Le recensioni dei nostri clienti
  • Gioielleria Lucchese GoGreen

Abbiamo a cuore il nostro pianeta!

Utilizziamo packaging realizzati con materiali ecosostenibili, certificati e rintracciabili FSC.

Inoltre, collaboriamo attivamente con i corrieri partner per ridurre le emissioni di carbonio derivante dal trasporto delle merci.