Orologio Uomo Bulova Precisionist X 98B357

Bulova Bulova


98B357


Spedizione gratis in 3-5 giorni

Affrettati, lo sconto speciale termina oggi

790,00 € IVA incl.


Banner Pagolight Desktop Banner Pagolight Mobile Banner Luca Barra Desktop Banner Luca Barra Mobile
GenereUomo
MovimentoAl quarzo
CassaAcciaio placcato grigio
VetroZaffiro
CinturinoGomma
QuadranteAnalogico
Water Resistant300 metri
Garanzia2 anni

Orologio Uomo Bulova Precisionist X 98B357

Orologio Bulova da uomo della collezione Precisionist X. Il movimento dell'orologio è al quarzo ad alta precisione. La cassa è realizzata in acciaio IP grigio, diametro 45 mm. Il cinturino è realizzato in gomma di colore blu. Vetro zaffiro. Il quadrante è di colore blu. La resistenza all'acqua è di 30 atm / 300 metri. Referenza : 98B357

Scopri il Il cronografo più avanzato al mondo. Un modello rivoluzionario, che vanta una combinazione di funzionalità di alto livello e un design elegante dallo stile futuristico.

In occasione del decimo anniversario della collezione Precisionist, Bulova presenta un nuovo modello unico e rivoluzionario: Bulova Precisionist X. Dotato di funzionalità di alto livello e un design elegante dallo stile futuristico, Precisionist X è uno dei cronografi più avanzati mai creati. Grazie a un esclusivo risonatore torsionale a tre punte che vibra a una frequenza sorprendente di 262.144 Hz, Precisionist X offre un'incredibile precisione di +/- 10 secondi all'anno.

Precisionist X si distingue per una sofisticata e avveniristica estetica, caratterizzata da una cassa in acciaio inossidabile dalla forma ottagonale di 45 mm. Le lancette indici ore sono rivestite di lume e consentono un'ottima leggibilità anche in situazioni di scarsa luminosità. Il suo quadrante complesso ospita diversi contatori e una finestra trasparente nella parte inferiore, dove si trova anche una finestra data posizionata tra le ore 4 e 5. Il contatore del cronografo a forma di semicerchio che si trova a ore 6 viene utilizzato per registrare il cronografo di 1/1000 di secondo. Tutte queste caratteristiche rendono Bulova Precisionist X un orologio incredibilmente pratico, funzionale e preciso.

Precisionist X è dotato di uno cristallo di zaffiro che protegge il quadrante da eventuali graffi o urti, e offre una vista chiara e limpida degli strumenti. Precisionist X si caratterizza inoltre da un solido fondo cassa in acciaio, tenuto in posizione mediante un avvitamento sicuro, che protegge l'interno dell'orologio da polvere e umidità. La robusta corona avvitabile, situata sul lato destro della cassa, ha una forma maneggevole, con bordi scanalati e ondulati che garantiscono una presa sicura. Anche grazie a queste caratteristiche, Bulova Precisionist X è in grado di affrontare una profondità di immersione superiore ai 300 metri.

Articolo spedito con astuccio originale Bulova



Metodi di pagamento

loghipagamento

Per gli acquisti online accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario

Contrassegno

Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex)

PayPal

Scalapay

PagoLight

Modalità di spedizione

shipperslogo

I nostri pacchi sono affidati ai migliori corrieri, quali GLS, DHL, UPS e FedEx.

Le spedizioni sono assicurate per l'intero importo dell'ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna stimati variano in base al prodotto, al tipo di spedizione e alla destinazione.

Prima di confermare l’ordine puoi visualizzare sulla pagina prodotto ed in fase di check-out la data di consegna stimata.

Come effettuare un reso

Effettuare un reso su GioielleriaLucchese.it è facile e veloce!

Puoi richiedere il reso entro 15 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

Puoi effettuare il reso direttamente dal tuo account, oppure puoi contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o tramite email.

Invieremo il nostro corriere a ritirare al tuo domicilio!

Le recensioni dei nostri clienti
  • Gioielleria Lucchese GoGreen

Abbiamo a cuore il nostro pianeta!

Utilizziamo packaging realizzati con materiali ecosostenibili, certificati e rintracciabili FSC.

Inoltre, collaboriamo attivamente con i corrieri partner per ridurre le emissioni di carbonio derivante dal trasporto delle merci.