98A329
DISPONIBILE, Spedizione Immediata!
Affrettati, ultimi articoli in magazzino
1 550,00 € IVA incl.
| Genere | Uomo |
| Movimento | Quarzo |
| Cassa | Acciaio |
| Vetro | Zaffiro |
| Bracciale | Acciaio |
| Quadrante | Analogico |
| Water Resistant | 30 metri |
Orologio da uomo Bulova della collezione Lunar Pilot. Il movimento dell'orologio è al quarzo con funzioni cronografo. La cassa è in acciaio, diametro 43,5 mm. Il bracciale è in acciaio. Il quadrante è di colore blu. Vetro zaffiro. La resistenza all'acqua è di 5 bar / 50 metri. Referenza: 98A329
In collaborazione con il celebre artista brasiliano Thiago Rosinhole, il leggendario Lunar Pilot Chronograph si veste di un look unico per celebrare il 150° Anniversario di Bulova. Un connubio tra precisione orologiera e arte contemporanea.
Quadrante Timascus in titanio damasco, dettagli blu e la firma Budii rendono questo cronografo una vera opera da collezione, limitata a soli 5.500 pezzi nel mondo.
Un cronografo celebrativo che fonde arte, storia e tecnologia, dedicato agli esploratori contemporanei.