


MK7336
DISPONIBILE, Spedizione Immediata!
Affrettati, ultimi articoli in magazzino
| Genere | Donna |
| Movimento | Quarzo |
| Cassa | Acciaio placcato oro rosa |
| Bracciale | Acciaio placcato oro rosa |
| Quadrante | Analogico |
| Water Resistant | 50 metri |
Eleganza sofisticata e stile moderno definiscono l’orologio da donna Michael Kors Lennox MK7336, un segnatempo fashion pensato per la donna contemporanea che ama accessori raffinati con dettagli luminosi.
Dotato di movimento al quarzo a tre lancette, questo orologio garantisce precisione e affidabilità nella lettura dell’ora, con un’estetica pulita e femminile perfetta per l’uso quotidiano e per le occasioni speciali.
La cassa rotonda in acciaio inossidabile da 37 mm con finitura oro rosa è abbinata a un elegante quadrante oro rosa con indici a bastoni, mentre la lunetta arricchita con cristalli pavé aggiunge un tocco di brillantezza sofisticata. Il bracciale in maglia mesh tono su tono con chiusura a sicurezza offre comfort e una vestibilità elegante.
Articolo spedito con astuccio e garanzia ufficiale Michael Kors