R8253533002
DISPONIBILE, Spedizione Immediata!
Affrettati, ultimi articoli in magazzino
| Genere | Uomo |
| Movimento | Quarzo |
| Cassa | Acciaio |
| Vetro | Zaffiro |
| Bracciale | Acciaio |
| Quadrante | Analogico |
| Water Resistant | 100 metri |
Orologio da uomo Philip Watch della collezione Windsurf. Il movimento dell'orologio è al quarzo Swiss Made con funzioni datario. La cassa è in acciaio, diametro 38 mm. Il bracciale è in acciaio. Vetro zaffiro. Il quadrante è di colore nero. La resistenza all'acqua è di 10 atm / 100 metri. Referenza: R8253533002
Philip Watch R8253533002: un raffinato segnatempo Swiss Made dal fascino classico, caratterizzato da un elegante quadrante nero con indicazione della data cassa da 38 mm e bracciale in acciaio.
Ispirato alla tradizione orologiera Philip Watch, combina precisione svizzera ed eleganza senza tempo, diventando la scelta ideale per l'uomo che ricerca uno stile sobrio e distinto in ogni occasione.
Articolo spedito con astuccio e garanzia Philip Watch