JP2000-08E
Questo articolo non è al momento disponibile.
| Genere | Uomo |
| Movimento | Quarzo |
| Cassa | Acciaio |
| Diametro | 44 mm |
| Vetro | Minerale |
| Cinturino | Gomma |
| Quadrante | Analogico / Digitale |
| Water Resistant | 200 metri |
| Garanzia | 2 anni |
Orologio Citizen da uomo della collezione Promaster Acqualand I, Movimento al quarzo con batteria, Cassa in acciaio, Cinturino in gomma, Fondo serrato a vite, Corona a vite posizionata ad ore 8, Resistenza all'acqua fino a 20 bar. Referenza : JP2000-08E
DIVER`S PROFESSIONALE CERTIFICATO ISO 6425 IMPERMEABILE FINO A 200M
Funzioni:
Orario (ore, minuti e secondi, AM/PM), calendario completo, suoneria, cronografo a 1/100 di sec., con rilevazione tempi parziali. Rilevazione dati di immersione e relativa memorizzazione. Allarmi di immersione. Controllo carica batteria. Sensore di profondita'.
DATI DI IMMERSIONE RILEVANTI
Mese e giorno di immersione, numero immersioni (da 1 a 4). Profondita' massima raggiunta (da 1 a 80 mt) con incrementi di 10 cm. Durata immersione. Orario inizio immersione (ora, minuti), orario di fine immersione (ora, minuti). Tutti i dati sono memorizzati e quelli relativi alle ultime 4 immersioni possono essere richiamati.
ALLARMI DI IMMERSIONE
Allarme di profondita', allarme di durata dell`immersione, allarme di risalita rapida, allarme di profondita' anormale. Avvertenza batteria scarica. Funzione di controllo della suoneria di immersione.
Non è quello che cercavi? Scopri tutti gli orologi Citizen