Filtra

Categoria
Prezzo
Genere
Gioielli
Materiale
Caratura Oro
Tipologia anello
Tipologia bracciale
Tipologia orecchini
Filtra

Dodo

Mostrando 1 - 18 di 216 articoli
Mostrando 1 - 18 di 216 articoli

Gioielli Dodo: Anelli, Bracciali, Ciondoli Charm, Collane, Orecchini


Il marchio DoDo nasce nel 1994, dall'idea della maison Pomellato, quando decide di creare un brand destinato a un pubblico più giovane.


Il simbolo del dodo prende ispirazione dall’uccello estinto che viveva sull'isola Mauritius e che simboleggia la visione del brand: libertà creativa unita alla tradizione.


Le creazioni di DoDo Pomellato sono gioielli alla moda dalla forte personalità, che vogliono raccontare una storia ed esprimere un sentimento in maniera non convenzionale. La fantasia è il concetto chiave nella filosofia di questo brand italiano ma con vocazione internazionale.


DoDo è amato per i suoi gioielli e per i suoi charms ispirati alla natura, ai suoi valori e ai simboli della fortuna. Scopri le collezioni di gioielli in oro 9kt, 18kt ed in argento.


DoDo e’ stato un pioniere e si e’ posto una mission green fin dalla nascita, facendosi ambasciatore di progetti per la conservazione della fauna selvatica e della biodiversità. Ha collaborato con organizzazioni ambientaliste, da WWF Italia per proteggere le specie in pericolo, a Tēnaka per ripristinare la vita negli oceani. Consapevole dell’importanza della salvaguardia della natura, DoDo è stato uno dei primi brand di gioielleria ad utilizzare oro responsabile al 100% in tutte le sue creazioni.


Dal 1965 forniamo ai nostri clienti la massima assistenza affinchè si instauri un rapporto di fiducia duraturo nel tempo. I prodotti saranno spediti tramite corriere espresso in 24/48h! Ogni articolo sarà spedito con astuccio originale e garanzia. Puoi scegliere di pagare con carta di credito, bonifico bancario, PayPal o anche a rate tramite ScalaPay e Soisy.