Orologio Casio G-Shock 40th Anniversary GA-2140RE-1AER

Casio G Shock Casio G Shock


GA-2140RE-1AER


Questo prodotto non è al momento disponibile.

149,00 € IVA incl.



GenereUomo
MovimentoAl quarzo
CassaResina
BraccialeResina
Water Resistant200 metri

Orologio Casio G-Shock 40th Anniversary GA-2140RE-1AER

Orologio da uomo Casio G-Shock Limited Edition della collezione Origin 40th Anniversary Remaster Black. Il movimento dell'orologio è al quarzo. La cassa dell'orologio è realizzata in resina, dimensioni 48.5mm x 45.4mm x 11.8mm. Il cinturino dell'orologio è realizzato in resina. Il quadrante è con display e luce LED. La resistenza all'acqua è di 20 bar / 200 metri. Referenza: GA-2140RE-1AER

Partecipa ai festeggiamenti per il 40° anniversario che segnano le tappe fondamentali di G-SHOCK con una selezione di esclusivi revival in un all-black massiccio e collaudato nel tempo. In omaggio all'evoluzione del brand, questi design speciali ricordano i modelli iconici del passato con i loro nomi stampati a caldo sul cinturino ad effetto tessiturale e intagliato. Il cinturino e la lunetta di ogni modello della linea sono realizzati con resine a base biologica.

Articolo spedito con garanzia ed astuccio originale Casio G-Shock

Cinturino che ricorda l'evoluzione storica di G-SHOCK

Le tappe fondamentali segnate dal brand G-SHOCK lungo la sua evoluzione storica fin dal primo modello in scena nel 1983 sono espresse nel design del cinturino. Ispirati ai monumenti in pietra che resistono al tempo che passa, i modelli iconici della storia di G-SHOCK sono stampati sul cinturino insieme con i loro anni di lancio tramite un processo di stampa a caldo che imprime la scritta nel cinturino con un effetto tessiturale e intagliato.

Resine a base biologica

La lunetta e il cinturino sono realizzati con resine a base biologica prodotte utilizzando fonti organiche rinnovabili, come le piante di olio di ricino e mais, che contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale di questo orologio.

Confezione speciale: la personificazione dell'eco-consapevolezza

Realizzata con materiali riciclati, la confezione eco-sostenibile appositamente progettata ha la forma della G di G-SHOCK. Per la scatola esterna sono utilizzati carta riciclata e inchiostro vegetale. Il DWE-5657RE, dotato di lunetta intercambiabile, è corredato da una speciale scatola realizzata con una componente polposa detta bagasse (fibra ricavata dalla canna da zucchero), un materiale utilizzato come sostituto del legno, e stampata con inchiostro vegetale.

Scheda tecnica:

Ora internazionale

Ora internazionale 31 fusi orari (48 città + tempo coordinato universale), attivazione/disattivazione dell'ora legale

Cronometro

Cronometro a centesimi di secondo Capacità di misurazione: 00'00''00~59'59''99 (per i primi 60 minuti) 1:00'00~23:59'59 (dopo 60 minuti) Unità di misura: 1 centesimo di secondo (per i primi 60 minuti) 1 secondo (dopo 60 minuti) Modalità di misurazione: tempo trascorso, tempo parziale, tempi del 1° e 2° posto

Timer

Timer conto alla rovescia Unità di misura: 1 secondo Intervallo conto alla rovescia: 24 ore Intervallo impostazione del tempo di avvio del conto alla rovescia: da 1 secondo a 24 ore (incrementi di 1 secondo, incrementi di 1 minuto e incrementi di 1 ora)

Promemoria sonoro / Segnale orario

5 promemoria sonori giornalieri

Segnale orario

Luce

Doppia luce LED per il quadrante (Super Illuminator, durata illuminazione selezionabile (1,5 secondi o 3 secondi), luminescenza) Retroilluminazione LED per il display digitale (Super Illuminator, durata illuminazione selezionabile (1,5 secondi o 3 secondi), luminescenza)

Calendario

Calendario automatico completo (fino all'anno 2099)

Disattivazione del volume

Attivazione/disattivazione del segnale acustico di pressione pulsanti

Altre caratteristiche

Formato 12/24 ore

Funzione di spostamento delle lancette (le lancette si spostano per non bloccare la visualizzazione del contenuto del display digitale).

Indicazione dell'ora regolare: Analogico: 2 lancette (ora, minuto (la lancetta si muove ogni 20 secondi)), 1 quadrante (giorno del mese) Digitale: ora, minuto, secondo, pm, mese, data



Metodi di pagamento

loghipagamento

Per gli acquisti online accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario

Contrassegno

Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex)

PayPal

Scalapay

PagoLight

Modalità di spedizione

shipperslogo

I nostri pacchi sono affidati ai migliori corrieri, quali GLS, DHL, UPS e FedEx.

Le spedizioni sono assicurate per l'intero importo dell'ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna stimati variano in base al prodotto, al tipo di spedizione e alla destinazione.

Prima di confermare l’ordine puoi visualizzare sulla pagina prodotto ed in fase di check-out la data di consegna stimata.

Come effettuare un reso

Effettuare un reso su GioielleriaLucchese.it è facile e veloce!

Puoi richiedere il reso entro 15 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

Puoi effettuare il reso direttamente dal tuo account, oppure puoi contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o tramite email.

Invieremo il nostro corriere a ritirare al tuo domicilio!

Le recensioni dei nostri clienti
  • Gioielleria Lucchese GoGreen

Abbiamo a cuore il nostro pianeta!

Utilizziamo packaging realizzati con materiali ecosostenibili, certificati e rintracciabili FSC.

Inoltre, collaboriamo attivamente con i corrieri partner per ridurre le emissioni di carbonio derivante dal trasporto delle merci.